Sistema H2O ZERO

Sistema innovativo per il trattamento dell’acqua con perline CWSR
Serie H2O-Zero®

Non vi sono mutamenti nella presenza in acqua di sali totali disciolti perchè H2O-Zero® non rimuove o addiziona niente all’acqua stessa.
I trattamenti a scambio ionico non vengono impiegati ed il totale di sali disciolti nell’acquaresta invariato prima e dopo il trattamento.
Non ci sono cambiamenti nel pH, il valore del pH nell’acqua resta lo stesso. Questo fattore fa si che l’acqua trattata sia indicata per quasi tutti gli usi, anche contro la corrosione (PhACT – pH Advanced Crystalization
Technology).

Preservazione minerale: H2O-Zero® non aggiunge sale o qualsiasi altro composto chimico all’acqua. Preserva semplicemente il contenuto di calcio e magnesio contenuto nella stessa, consentendo probabilmente il più sano trattamento possibile.

Entrambi: calcio e magnesio, sono importanti per il sistema nervoso e sono indispensabili per la corretta funzionalità dei muscoli e degli organi del corpo.
H2O-Zero® previene la formazione di calcio ed aiuta anche a rimuoverne preventivamente la formazione dalla abrasione dei cristalli durante L’uso dell’acqua Inoltre, durante l’uso, il processo H2O-Zero® diffondendosi rapidamente nell’acqua, interagisce con la superficie calcarea, facendo si che vengano dissolti agglomerati di calcare favorendo il rilascio di una piccola quantità di CO2 che, formando micro bollicine contribuisce alla distruzione delle membrane batteriche presenti, quindi agendo come biocida specialmente negli spazi chiusi (boilers, tubi, etc.)

APPLICAZIONI
DOMESTICHE: rubinetti, tubazioni, docce e bagni. Produttori di ghiaccio, lavastoviglie, asciugatrici e lavapiatti compatte.
CONDOMINIALI ed INDUSTRIALI: centrali di calore, aria condizionata, umidificatori dell’acqua, macchine da the e caffè, sistemi per pannelli solari, sistemi di raffreddamento dell’acqua, autolavaggi. BOILERS: caldaie, sistemi per acqua calda, boilers combinati, boilers per catering, piscine.

H2O-Zero® trasforma gli ioni di calcio in cristalli di calcio che vengono trattenuti dalla cartuccia  filtrante la quale andrà sostituita una volta l’anno o ogni sei mesi a seconda del grado di saturazione della stessa.

I sistemi H2O-Zero® sono particolarmente efficaci e garantiti in caso esclusivo di fruizione e trattamento di acqua potabile.

L’acqua contiene due diversi tipi di ioni di durezza, ma solo uno di loro è causa diretta del calcare. Lo ione di calcio (calcare disciolto), causa l’incrostazione, passa attraverso uno strato di perline di ceramica per uso alimentare, che lo converte in una forma non calcarea, formando il cristallo di calcio. I cristalli, a loro volta, si attaccano alle perline e quando questi raggiungono una certa grandezza, vengono rilasciati nell’acqua e successivamente fermati dal post filtro.

Il risultato è un cambiamento fisico di tipo permanente, dove il calcare non ha, anche nel  tempo, la possibilità di riaggregarsi anche su quelle superfici dove le resistenze o altri elementi accessori, o all’interno dei tubi, potrebbero favorirne lo sviluppo.
L’acqua diventa priva del potenziale di formazione calcarea ed assume anche un’ azione disincrostante, offrendo molti benefici ai residenti e utilizzatori tanto che il prodotto H2O-Zero®  assicura un PH stabile ed un controllo contro la corrosione di ogni tipo di acqua.

E’ il solo in circolazione a poter fornire questa garanzia.

L’efficienza della vita H2O-Zero® è dai 3 ai 5 anni e dipende dalle condizioni dell’acqua.
Le perline hanno una aspettativa di durata che va dai 3 ai 5 anni (3 anni di garanzia), secondo la qualità e la purezza dell’acqua entrante fornita dal sistema.
Tutti i modelli sono specificamente pensati e garantiti su acqua potabile ed uso umano.
Tutti gli impianti devono prevedere un post filtro che possa raccogliere i cristalli di calci e che abbia un costo ridotto per la sostituzione annuale della cartuccia stessa.

Galleria Immagini

Allegati

depliant H2O Zero |